Il giorno degli innamorati

L'amore per i libri

Non sono una di quelle ragazze che considerano San Valentino una Festa, e sopratutto non una festa per gli innamorati.

Tutto il circolo di soldi che negli anni si è andato a creare intorno a questo 14 Febbraio non mi ha mai interessato e tanto meno ho mai festeggiato.

Come ho già scritto in altri post io faccio parte del Circolo Letterario Pier Paolo Pasolini della mia città e quest’anno, proprio per San Valentino, ci siamo “inventati” un’iniziativa a mio parere molto carina.

Il giorno degli innamorati,  abbiamo deciso di promuovere l’Amore per la Lettura e per la Cultura in generale lasciando dei libri in giro per la città. Libri al cui interno ci sarà un nostro segnalibro dove, chi l’ha liberato per la città, potrà scrivere un pensiero, una frase, per la persona che lo troverà.

QUA trovate il sito e l’iniziativa, non siate timidi! se volete partecipare scriveteci o chiamate ai numeri di contatto!!

6 thoughts on “Il giorno degli innamorati

Add yours

    1. Esatto! solo che prendiamo l’intera città come luogo del bookcrossing così anche chi non legge assiduamente si può trovare davanti un libro lasciato con amore e magari avvicinarci alla lettura proprio il questa giornata di festa!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

