Lavorare al cinema

Cinema-scisma

Andare al cinema mi è sempre piaciuto.

Mettersi comodi sulle poltroncine davanti a uno schermo gigante e godersi lo spettacolo di suoni e immagini. Si mi piace proprio!

Non ho mai approfondito la materia cinema, sono solo una ragazza a cui piace usare il proprio tempo libero per andare a vedere un bel film.

In questo periodo ho avuto la fortuna di andare a lavorare alla multisala della mia città, per lo più faccio i biglietti, ma certo non è di questo che volevo dirvi.

Lavorando al cinema come dipendente posso vedere i film gratuitamente e in questo periodo un po’ di magra, ho dovuto, causa forza maggiore, diminuire se non eliminare le uscite al cinema.

Ma ora posso vedere quello che voglio gratis e visto che comunque è un lavoro a tempo determinato sto cercando di andare a vedere più film possibili!

Ho pensato di condividere questa “conoscenza gratuita” che mi è stata concessa. Certo non sono un critico e tutto sarà filtrato da me e dal mio gusto personale, ma ho deciso di utilizzare questo privilegio per far sapere a voi che mi seguite se merita vedere un film, o almeno il mio punto di vista.

film-belli-cinema

 

Annunci

7 thoughts on “Lavorare al cinema

Add yours

      1. No per niente! anzi alcuni film ho apprezzato essere stata da sola. Oltretutto a me piace andare di pomeriggio quando c’è meno gente così a volte mi trovo quasi da sola nella sala! Alcuno trovano “triste” andare al cinema da soli, per me non è affatto così 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: