The Great and Powerful Oz -essence-

Da appassionata di Fantasy The Great and Powerful Oz  è un film che voglio assolutamente vedere.

Fin da piccola tutto quello che riguardava Oz, a partire dal vecchio film con Judy Garland mi ha sempre affascinato. Ancora non sono andata a vedere al cinema Il Grande e Potente Oz ,ma non volevo parlare del film.

Oggi andando in un negozio di cosmetica, oltre che appassionata di Fantasy, sono anche una ragazza che si trucca dall’età di 14 anni circa, mi sono imbattuta in questo espositore.

Per la verità era ancora in fase di allestimento, insieme ad altri prodotti essence, ma non sono riuscita a trattenermi dall’avvicinarmi.

Come potete vedere la linea è composta da :

  • 2 balsami per le labbralip balml-570-9
  • 3 ombrettiombretti oz
  • 5 smaltismalti Oz-2013-08
  • 2 matitematite
  • 1 cipriaess_OZtheGreatandPowerful_Powder_02
  • 1 blush in cremaCremeBlush
  • 1 collana ispirata al filmEssence-Oz-the-great-and-powerful-570-10

Non sono una fissata con i trucchi e ci spendo sempre veramente poco.

Avevo sempre sentito dire che la essence è una marca economica con prodotti carini e, vi dico la verità, quando ho visto quanto costavano gli articoli di questo espositore ne ho avuto la conferma.

I colori sono davvero carini e dopo essere stata un po’ a guardare ho deciso di permettermi un vizio e ho comprato il balsamo per le labbra, lo 02 master of magic (quello a destra)

Oltre a avere un profumo di ciliegia davvero buono, solitamente la ciliegia a me stucca, è molto, molto carino l’effetto sulle labbra.

Essendo un balsamo ammorbidisce le labbra e avendo una leggera colorazione, fa risaltare e “rosare” il colorito. Ovviamente non è un rossetto, non è coprente quindi il risultato varia da labbra a labbra.

Il costo? 2,49 € che ho avuto la fortuna di pagare anche 0,75 cent in meno, visto una promozione in corso al negozio dove mi sono servita.

Ovviamente è questione di gusti personali, ma per me, che non amo i rossetti e che di solito uso il labello alla fragola, è davvero ottimo!

In più… è del Grande e Potente Oz ♥

oz-the-great-and-powerful

3 thoughts on “The Great and Powerful Oz -essence-

Add yours

    1. Le due matite costavano un euro e qualcosa, non so come siano ma il costo è davvero ridotto. Per 10 euro della essence (se tutte costano più o meno come ho visto io) ne compri 5.. su 5 una che scrive sul tuo occhio ci sarà dai 😉

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

