Il Segnalibro

395588_467107606676559_558200206_nDa amante della lettura, sono anche una sorta di “feticista” del Segnalibro.

C’era un periodo che addirittura quando compravo un libro nuovo sceglievo anche il segnalibro per quel libro (roba da malati lo so)

Gironzolando su facebook mi sono trovata davanti un gruppo dal nome “Segnalibri ricamati” e ho iniziato subito a spulciare le foto. Da quello che ho capito sono due ragazze che si cimentano nel ricamo, o punto croce, non so bene se ci sia differenza e non vogliatemene se erro, ma è materia che non conosco.

Qualche tempo fa hanno fatto un giveaway molto carino, dove si doveva solo dire mi piace e partecipo per poter partecipare appunto. Devo dire che un po’ ci speravo, ma non è uscito il mio nome, e visto che sono davvero degli oggetti molto carini mi sono informata e Maria Larato è stata davvero un tesoro, mi ha fatto il segnalibro in una sola settimana e poi spedito per posta.

Questo che ho preso io l’avevo già visto nelle foto del gruppo e me ne ero innamorata, ma possono scriverci qualsiasi cosa, sono molto versatili visto che li fanno loro a mano.

Questo è il LINK della loro pagina facebook andate a trovarle ve ne innamorerete ♥

5 thoughts on “Il Segnalibro

Add yours

    1. Occhio a rifletterci troppo che poi diventa una malattia 😉 ( io lo so bene) ma è più forte di me, che sia uno scontrino, un pezzo di foglio o un segnalibro comprato, plastificato, di legno o ricamato tendo a legarlo a un solo libro, e mi piace lasciarlo dentro alla prima pagina, come un ricordo. Va bhe questa sono malattie eheheh non starmi a sentire 😛

      1. Eh eh. Starò attento, però trovo la cosa a suo modo interessante. Una sorta d’identità per ogni libro.

    1. Hai detto la parola magica… Gatto… io adoro i Mao e tutti gli animaletti in genere, ma per i Mao ho una passione particolare, il mio micione ne sa qualcosa ^___^ è il principino di casa a lui tutto e concesso e non finiamo mai di riempirlo di coccole e bacetti! Non so perché ma i gatti e i Libri vengono spesso accostati, ed è l’accostamento migliore che potessero mai fare!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

