Il mio 14 Febbraio!

Se state leggendo sperando di trovare frasi sdolcinate da baci perugina siete nel luogo sbagliato!

Non ho mai avuto alcun interesse per San Valentino, ma quest’anno ho trovato un modo mio per festeggiarlo, bhe non proprio mio mio, ma almeno originale e più affine a me.

Gironzolando nei blog il 14 mattina mi sono imbattuta in un post di una ragazza, facendola breve, promuoveva un’iniziativa partita dal sito zebuk.it

Il titolo diceva

Libera un libro per ZeBuk
Libera l’amore per la lettura

Mi sono subito libroincuriosita e dopo aver letto in cosa consisteva l’iniziativa mi sono subito mossa a mia volta per farne parte. Cosa bisognava fare di particolare?

  • Scegliere con il cuore un nostro libro, o andarlo a comprare direttamente
  • Scaricare il segnalibro fornito sul sito di zebuk
  • Incollarlo all’interno del libro, c’era anche lo spazio per una piccola dedica
  • Liberare il libro! Scegliere un posto di passaggio, panchina, bar, autobus, supermercato, insomma un posto dove qualcuno lo potesse trovare e lasciarlo la, se possibile fotografando il tutto.

Qua trovate la pagina in questione e tutte le informazioni.

Libro in viaggio
Libro in viaggio

Sono subito corsa a stampare il segnalibro, ho scritto la dedica con cura, per chi l’avesse trovato e ho guardato la mia libreria, e dopo un attimo di indecisione sono stata sicura, dovevo liberare Veronika decide di morire di Paulo Coelho. Oltretutto era proprio in tema con la copertina rossa!

Il posto scelto è stato il seggiolino di un autobus, sono salita in uno dei posti in fondo, quelli a coppie di due, ho messo il libro nel posto vuoto, come se stessi facendo il viaggio con un amico, e arrivata alla mia fermata sono scesa, salutandolo e augurandoli buona fortuna.

Per non attirare troppo l’attenzione l’ho fotografato quando ancora ero seduta accanto a lui, altrimenti gli altri passeggeri si sarebbero subito insospettiti.

Sono stata contenta di partecipare a questa bella iniziativa e

sicuramente vi parteciperò anche il prossimo anno! Un grazie speciale alla persona che avrà trovato il mio libro, magari il prossimo

anno posso trovare uno anche io!

Seggiolino dove ho liberato il mio LIbro e l'amore per la lettura!
Seggiolino dove ho liberato il mio Libro e l’amore per la lettura!
4 thoughts on “Il mio 14 Febbraio!

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

