d&d… o …. realtà….

Non so bene perché stò scrivendo, o forse lo so benissimo ma non riuscirei a spiegarlo a nessuno, solo in pochi potrebbero capire la mia spiegazione e non perché nello spiegarlo userei termini complicati, anzi, e certo non perché io sono meglio di chiunque possa leggere questo scritto… è complicato perché spiegare il Mio mondo non è semplice.

Un giorno mi sono svegliata e avevo una figlia.

L’ho sentita subito parte di me in tutto e per tutto, ma all’inizio è stato difficile da gestire, da capire e sopratutto è stato difficile cercare di farla crescere nel migliore dei modi.

Fin da quando è nata ho saputo che starà con me per sempre qualunque cosa le capiti.

Nella sua vita questa mia piccolina certo non è stata sola, ha incontrato amici sinceri che l’hanno sostenuta e in un certo senso istruita.

Questi amici sono talmente speciali che sono diventati come dei fratelli per lei, con loro ha visto posti magnifici e vissuto emozioni uniche, ma con le gioie anche i dolori sono arrivati e mi sono trovata inerme davanti alle lacrime che vedevo nei suoi occhi al pensiero di poter perdere uno dei suoi fratelli feriti gravemente e subito dopo ho provato sollievo con lei quando il pericolo è stato scampato… Ma spesso mi trovo con lei accoccolata sul letto fissando il soffitto con una orrenda voragine che si contorce nello stomaco, un dolore che non avrà mai un sorriso di seguito, un vuoto che mai nessuno potrà colmare… Perché le persone, anzi i Fratelli non si possono dimenticare o sostituire quando la morte li raggiunge… Eppure con lei spesso penso alla sua vita e non alla sua morte, nonostante sia stata fredda e gloriosa e sia così limpida nei nostri ricordi.

Bhe forse so perché ho scritto, ora che sono giunta alla fine credo di capirlo, scrivo perché voglio ricordare, perché con chi non posso parlare sappia che è sempre con noi qualunque cosa succeda.

…..Realtà…..

One thought on “d&d… o …. realtà….

Add yours

  1. Forse più della stessa realtà….

    Bellissimo Lu non posso che farti i miei complimenti.
    Onorato di conoscerti, onorato di camminare con te in questo posto.

    Sgaruffa la piccoletta da parte mia. 🙂

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

