Un “grazie” speciale

Continuo con i ringraziamenti…

…a dire la verità, questo post in particolare, avrei potuto inserirlo direttamente nel post precedente ma ho deciso di scrivere un “grazie” speciale per una persona che mi è vicina in maniera speciale.

Senza di lui non avrei potuto conoscere i famosi “Liberatori” di cui ho parlato in precedenza, non avrei potuto accrescere così velocemente il mio bagaglio Fantasy e mi sarei persa tante cose… parlo di una delle persone più creative e  fantasiose che io conosca…

Grazie Fede .. davvero di tutto, anche solo la colazione la mattina al bar che chi ci sente parlare ci guarda come alieni ma noi ci capiamo perché “il gradino più in su” del mio mondo, lo conosci bene e apprezzi quello che creo e faccio aiutandomi e spronandomi, come con questo blog ad esempio ^__^

Agam Fede!

One thought on “Un “grazie” speciale

Add yours

  1. Eccomi Mazzoletta.
    Che posso dire dopo quello che hai scritto? Un ringraziamento formato famiglia non credo basterebbe e neppure, credo, formato fantasia (la tua) ehehehe. Devo dire che da quando ti sei unita al nostro gruppo si è instaurata un’intesa mai vista, te lo giuro. Ogni tanto quando la sera siamo tutti attorno al nostro tavolo, magari mi soffermo ad osservare e noto con gioia come ormai ne fai completamente parte in tutte le sfaccettature possibili. Ti assicuro che una cosa che non avrei davvero mai pensato.. mi son sempre ripetuto che non avremmo mai ingrandito il gruppo, che ormai questo era formato da tempo e di certo, a nessuno sarebbe stata data la possibilità di entrare, tanto il legame formatosi era forte da poterlo condividere.. invece.. ecco che ti arriva la più strepitosa tra gli halfling e forse, quella piccola persona speciale che aspettavamo da davvero tanto tempo. Sei entrata in silenzio quasi di nascosto ed adesso… sarebbe impossibile pensare tutto questo senza di te. Come sono sovente ripetere Lu… tu sei sempre stata dei nostri, nel nostro mondo c’eri già… ti dovevamo solo trovare.
    E spero davvero con tutto il cuore che non lo lascerai mai… e che non ci lascerai mai. Hai portato quel “qualcosa” che ci è sempre mancato, eravamo una linea di tetris senza un mattone finale, eravamo un volto completo senza il sorriso.
    E’ un piacere per me fare questa strada (qualunque questa sia e ovunque porti) con te.
    La nostra piccola grande Halfling!!!!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

