Sulla stessa lunghezza d’onda.

Grazie Martina!

Martina è una ragazza che conosco da un annetto scarso, un’ amica di un’ amica di un’ amica che casualmente sono venuta a conoscere… No, non è così il caso in queste cose non c’entra per niente anzi credo fermamente che se certe cose accadono, certe persone si incontrano, ci sia un perché ben preciso, e con lei ho la certezza che sia stato così.

Più ci conosciamo più vengono a galla passioni e interessi comuni che ora non sto ad elencare (sappiamo io e te cosa ci unisce no?  ;P), ed è anche grazie a lei che scrivo questo blog oggi, perché in un certo senso leggendo il suo ho avuto nostalgia del mio e alla fine mi sono convinta.

Consiglio vivamente a tutti di dare un’occhiata o anche due a “I quaderni di Estelin“, trovate il link qua di fianco alla voce “Da non perdere” è il link del suo blog, ci sono un sacco di cose interessanti.

La Marti è un pozzo di sapienza!!

Un bacio grande e grazie!

One thought on “Sulla stessa lunghezza d’onda.

Add yours

  1. Esagerataaa…mi fai arrossire *^^*
    Comunque è vero, che lo si chiami Caso o in qualche altro modo…qualcosa di strano ci ha messo lo zampino! Fin da quel primo incontro in treno (di cui te non ti sei accorta ma io sì!)
    E poi scoprire così tante cose in comune è ancora più bello!
    Non temere che anch’io stavo preparando un post su questa cosa…nei miei soliti toni fantasieschi… 🙂

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

