Ringraziamenti doverosi.

Come prima cosa mi sento in dovere di ringraziare le persone che più mi stimolano la Fantasia.

I LIBERATORI

Si avete capito bene… proprio I Liberatori…

Il mio mondo e la mia fantasia volano spesso e volentieri in tutto quello che è il mondo Fantasy e alimento questo mondo in uno dei modi più belli che sia mai stato pensato…Dungeons and Dragons.

In questo “gioco”, se poi di gioco si può parlare, ho avuto una fortuna immensa, quella di trovare persone con passione e cuore, persone con cui creiamo ogni settimana il “Nostro Mondo”.

C’e una grande amicizia che lega tutti fin da piccoli e io che è da qualche anno che mi sono aggiunta a loro, sono stata accolta con lo stesso calore di una vecchia amica… come se ci fossi sempre stata.

Il gruppo dei Liberatori, ovvero il gruppo che hanno formato i personaggi a cui diamo vita Giocando sono la cosa più straordinaria che io abbia mai vissuto e proprio loro sono i primi che alimentano il motore della mia fantasia.

Quindi… Grazie di cuore… a tutti voi!

A.H.

P.U.

S.D.

L.D.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

